Benvenuto, nel negozio di Modellismo!

Distaccante per stampi CERA LIQUIDA 200g

Altre viste

Distaccante per stampi CERA LIQUIDA 200g

Prezzo di listino: 7,30 €

Special Price 5,84 €

Prodotto molto versatile per i trattamenti distaccanti.

Descrizione

Dettagli

Si applica a pennello o a spruzzo in leggere passate a breve distanza. Per la prima stampata occorrono almeno tre passate intervallate di 10 minuti; poi è sufficiente una passata prima di stampare. La cera asciuga quasi istantaneamente; si attende qualche minuto per l’evaporazione del solvente e si regolarizza con un panno di cotone. In alcuni casi è consigliabile completare il trattamento con una mano di POLIVINOL, applicato sopra la cera, per migliorare il distacco.

Modalità d'uso

Appositamente studiata per l’applicazione a spruzzo, può essere applicata anche a riempimento in quegli stampi rigidi da oggettistica dove è difficile se non impossibile applicare le cere in pasta con panno in cotone. Nell’applicazione a spruzzo, per la prima stampata è necessario un ciclo di 3-4 passate intervallate di 12-15 minuti, poi è sufficiente una passata prima di stampare. Nell’applicazione a riempimento, applicare la prima volta lasciando agire circa 1 minuto prima di svuotare lo stampo; nelle mani successive lasciare agire circa 10 secondi. Non usare oltre 65°C.

Avvertenze

Chiudere bene il barattolo dopo l’uso.

Consigli per l’uso in sicurezza

Non gettare i residui nelle fognature. Smaltire presso recuperatore autorizzato sia i residui che gli imballaggi vuoti contaminati dai prodotti. Per maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componenti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice AD063GR200
Peso (kg) 0.2000
Marca Prochima
Classe Prodotto Accessorio per modellismo
@2020 Maximo.net - All Rights Reserved - PI 03348940168